McDonald’s cerca personale in Lombardia: aprono 3 ristoranti
La catena di ristoranti McDonald's assume 60 persone per i tre nuovi ristoranti che stanno per aprire in Lombardia. Le nuove aperture, riguarderanno Segrate, Verano Brianza e Dalmine. Con in suoi 119 ristoranti, che offrono lavoro a circa 3.660 dipendenti, la Lombardia è la regione italiana in cui il marchio è più radicato. Solo 26 ristoranti attivi nella regione si trovano nella provincia di Milano.
Il colosso del fast food prosegue la campagna di assunzione su territorio nazionale avviata nel 2012. Furono annunciate allora dai portavoce del brand della ristorazione circa 3mila assunzioni in tre anni. Da quella data McDonald's ha già aperto 52 ristoranti – 15 solo nel 2014 – e assunto oltre 1.560 persone. Nuove aperture sono previste in futuro anche a Mestre (Venezia) e Cagliari.
Tutte le informazioni per inviare la candidatura sono disponibili sul sito che promuove la campagna di reclutamento personale McItalia job tour. I nuovi dipendenti saranno selezionati attraverso un tour sul territorio nazionale che offrirà l'opportunità ai candidati di tutte le regioni di proporsi per le nuove posizioni.