84 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

McDonald’s cerca personale: ecco dove e come inviare la propria candidatura

McDonald’s, la maggiore catena di ristoranti di fast food nel mondo, cerca personale in vista di 15 nuove aperture. Ecco come e dove inviare la propria candidatura e i requisiti richiesti.
A cura di Federica Gullace
84 CONDIVISIONI
Immagine

McDonald's, la maggiore catena di ristoranti di fast food nel mondo, solo in Italia offre lavoro a 17.500 persone. Ogni nuovo ristorante crea tra 30 e 40 nuovi posti di lavoro offrendo sicurezza, prospettive di carriera e possibilità di formazione continua. Secondo quanto si legge nel sito dell'azienda, nei ristoranti McDonald's di tutta Italia si vendono ogni anno 140 milioni di panini, oltre 2 milioni di porzioni di frutta fresca e quasi 8 milioni di insalate. In prossimità di 15 nuove aperture su tutto il territorio nazionale, per un totale di 500 nuovi posti di lavoro, McDonald's cerca personale. Anche il territorio lombardo sarà interessato dalla selezione, in particolare nei nuovi punti vendita di Segrate e Verano Brianza. La Lombardia è d'altronde una delle regioni dove il marchio è più presente: 119 ristoranti, di cui 26 nella provincia di Milano, che offrono un impiego a 3.660 dipendenti e servono oltre 3.250.000 clienti al mese.

Attraverso la formazione e il supporto costante, chiunque potrà arrivare a ricoprire i ruoli più elevati, partendo dalle posizioni più operative per arrivare fino a quelle di maggiore responsabilità. Per lavorare da McDonald's non serve nessun requisito particolare: studenti al primo impiego o mamme lavoratrici, cittadini stranieri o lavoratori in cerca di nuove sfide, a tutti sono offerte le medesime opportunità e gli stessi strumenti organizzativi, formativi e professionali. Per inviare la propria candidatura, bisogna visitare l'apposita pagina dedicata sul sito della catena.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views