video suggerito
video suggerito

Maxi-incidente sull’A4: morti 2 giovani di Rho in viaggio per tifare l’Italia del basket

Maxi incidente ieri pomeriggio sull’autostrada A4 Milano-Torino. A perdere la vita due amici di Rho, giocatori e appassionati di pallacanestro, in viaggio per andare a tifare l’Italia del basket nel capoluogo piemontese.
A cura di Va.Re.
105 CONDIVISIONI
Immagine

Un maxi incidente si è verificato ieri pomeriggio attorno alle 17.00 sull'autostrada A4 Milano-Torino, in direzione del capoluogo piemontese. Nel sinistro sono rimasti coinvolti sette veicoli, cinque le persone ferite e due quelle che hanno perso la vita. Si tratta di due ragazzi di Rho, in provincia di Milano, Matteo Asperti e Christian Simari. La coppia di amici si era messa in viaggio per andare a vedere proprio a Torino la partita della nazionale di pallacanestro contro il Messico. Una delle ultime prove dell'Italbasket prima dell'avventura olimpica a Rio.

Sul posto immediatamente sono giunti i soccorsi: vigili del fuoco, personale medico e forze dell'ordine. Purtroppo per i due appassionati e giocatori di basket non c'è stato nulla da fare: i vigili hanno impiegato un'ora e mezzo per estrarre i loro corpi dalle lamiere contorte dell'auto. I feriti sono stati invece trasportati in elicottero all'ospedale Maggiore di Novara.

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views