312 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Massacra di botte la fidanzata, arrestato 37enne nel Bresciano

L’uomo, fuggito dopo l’aggressione alla donna, è stato rintracciato e bloccato dai carabinieri qualche giorno dopo l’episodio. Per lui i magistrati hanno disposto la custodia cautelare in carcere. Il 37enne dovrà rispondere di lesioni gravissime.
A cura di Enrico Tata
312 CONDIVISIONI
Immagine

Costole rotte, lesioni al fegato, volto tumefatto. Un uomo italiano di 37 anni è stato arrestato dai carabinieri di Bagnolo Mella, provincia di Brescia, per aver picchiato e preso a calci la sua fidanzata di 31 anni. La ragazza ora si trova ricoverata in ospedale e ha una prognosi di 90 giorni per le ferite riportate.

L'uomo, fuggito dopo l'aggressione alla donna, è stato rintracciato e bloccato dai carabinieri qualche giorno dopo l'episodio. Per lui i magistrati hanno disposto la custodia cautelare in carcere. Il 37enne dovrà rispondere  di lesioni gravissime. I due, entrambi bresciani, si frequentavano da alcuni mesi. Secondo le prime ricostruzioni la lite sarebbe cominciata in un locale pubblico di Travagliato e poi continuata a casa di lei, a Bagnolo Mella. La ragazza, soccorsa dalla madre, è stata trasportata al Civile dove è stata ricoverata in rianimazione.

312 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views