video suggerito
video suggerito

Marito sfregia la moglie al volto con un coltello a Milano: l’uomo è ricercato

Una donna di 44 anni, di nazionalità marocchina, è stata sfregiata la volto con un coltello dal marito, un 48enne tunisino. L’episodio è avvenuto in via Lorenzini a Milano. Dopo l’aggressione l’uomo è scappato ed è al momento ricercato. La donna è stata medicata e ha ricevuto una prognosi di dieci giorni.
A cura di F.L.
43 CONDIVISIONI

Grave episodio di violenza in famiglia a Milano. Una donna di 44 anni è stata sfregiata al volto dal marito con una coltellata. Poco chiari ancora i contorni della vicenda, che si è svolta nel pomeriggio di domenica in via Lorenzini, periferia sud di Milano nei pressi di via Ripamonti. Secondo le prime ricostruzioni la donna, di nazionalità marocchina, sarebbe stata colpita al viso con un coltello dal marito, un tunisino di 48 anni.

Immagine

L'uomo, dopo l'aggressione, si è dato alla fuga ed è attualmente ricercato dalle forze dell'ordine. L'allerta è scattata ieri pomeriggio intorno alle 18.30, quando la donna è arrivata in via Ripamonti, all'angolo con via De Angeli, ed è riuscita a dare l'allarme. La 44enne è stata soccorsa dai paramedici del 118 ed è stata trasportata all'ospedale Mangiagalli, dove i medici le hanno suturato il profondo taglio alla guancia dandole una prognosi di 10 giorni. Si ignora se l'aggressione sia arrivata al termine di una lite o maturata in un contesto diverso: resta in ogni caso l'ennesimo intollerabile episodio di violenza contro le donne.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views