video suggerito
Mantova, tragico incidente tra auto e moto sulla statale 343 ad Asola: morto un ragazzo di 20 anni
Un motociclista di 20 anni è rimasto ucciso in un tragico incidente stradale sulla statale 343 asolana in provincia di Mantova. Il giovane centauro si è scontrato frontalmente con un’auto, per cause ancora da accertare, ed è morto sul colpo. Lo schianto è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, martedì 1 ottobre. Sull’accaduto indagano gli agenti della polstrada.
A cura di
Simone Gorla
121
CONDIVISIONI
Un motociclista di 20 anni è morto oggi pomeriggio in un tragico incidente stradale sulla statale 343 nei pressi di Asola, in provincia di Mantova. Stando alle prime informazioni emerse, il giovane in sella a una maxi moto si è scontrato frontalmente con un'auto ed è morto sul colpo.
Scontro tra auto e moto sulla statale 343 asolana: morto un giovane di 20 anni
La chiamata di allarme è arrivata alle 14.47 di oggi, martedì 1 ottobre. Sul posto sono subito arrivati i soccorritori del 118 con un'ambulanza, ma non hanno potuto fare nulla per il ventenne, che era già deceduto a causa del terribile impatto. Allertati gli agenti della poltrada per i primi rilievi. Restano da capire le cause dello scontro frontale tra auto e moto e le eventuali responsabilità.
121
CONDIVISIONI