Mantova, perde il controllo della sua auto: muore Giulia, 21 anni. La trova il fidanzato
Giulia, 21 anni, sta tornando a casa dopo la festa di compleanno di un'amica a Rivalta sul Mincio. Lungo la provinciale che collega Suzzara a Motteggiana, provincia di Mantova, la ragazza perde il controllo della sua automobile che vole in un fosso. Giulia, residente a Polesine di Pegognaga, studentessa all'università di Verona, non ce l'ha fatta, è morta quasi sul colpo. Forse per la stanchezza ha perso il controllo della sua Fiat Punto, l'auto è finita nel fossato al lato della strada e poi si è schiantata contro un ponticello in cemento.
A trovare il corpo della ragazza, dopo ore di ricerche insieme ai genitori, è stato il fidanzato di Giulia. Nessun segno di frenata sull'asfalto nei pressi dell'automobile distrutta, segno che l'ipotesi del colpo di sonno è sempre più probabile.
"Eri la mia roccia, la mia migliore amica. Sei scappata via così senza dire niente. Mi hai lasciato un vuoto enorme. Non è giusto Giuli. Avevamo mille progetti in ballo e tu sei scappata via così. Non dimenticherò mai il tuo sorriso, era la mia medicina. Mi manchi tesoro". "Solo giovedì brindavamo a noi… e ridevamo ci raccontavamo e ci salutavamo dicendo di non far passare una vita prima di farci una seratina così… ed ora ti abbiamo persa… quante ne abbiamo combinate insieme… ti voglio un bene dell’anima", scrivono alcune amiche della ragazza su Facebook.