49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mantova, incidente sulla provinciale 34 a Sermide e Felonica: gravi bambine di 2 e 7 anni

Due bambine di 2 e 7 anni sono rimaste gravemente ferite in un incidente stradale sulla strada provinciale 34 a Sermide e Felonica nel Mantovano. Nello scontro tra due auto sono rimaste coinvolte in tutto cinque persone. Le piccole sono stata trasportate in codice rosso al pronto soccorso pediatrico degli Spedali civili di Brescia e all’ospedale di Trecenta (Rovigo)
A cura di Simone Gorla
49 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente stradale questa mattina a Sermide e Felonica nel Mantovano, dove nello scontro tra due auto sono rimaste coinvolte cinque persone tra cui due bambine di 2 e 7 anni ferite gravemente e trasportate d'urgenza in ospedale. Soccorsi anche un uomo di 45 anni e una donna di 29 anni.

Mantova, grave incidente stradale a Sermide e Felonica: ferite due bambine

La chiamata al 118 è arrivata da Sermine alle 11.01 di oggi, venerdì 8 agosto. Lo schianto è avvenuto lungo la strada provinciale 34 nel piccolo centro in provincia di Mantova, per cause ancora da accertare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell'incidente. Una delle bambine è stata trasportata con l'elisoccorso al pronto soccorso pediatrico degli Spedali civili di Brescia, mentre la seconda è arrivata in ambulanza in codice rosso all'ospedale di Trecenta (Rovigo). Un'altra persona è stata portata all'ospedale di Pieve di Coriano.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views