video suggerito
video suggerito

Mantova, Despar assume addetti per la gestione dei punti vendita: ecco come candidarsi

Il gruppo Despar, attivo nella grande distribuzione organizzata, cerca a Mantova professionisti per la gestione di punti vendita. Ecco come fare per candidarsi.
A cura di Redazione Milano
554 CONDIVISIONI
Immagine

Despar, azienda della grande distribuzione organizzata, cerca personale per rinforzare la sua struttura in tutta Italia. Le offerte di lavoro interessano anche la Lombardia, e nello specifico la città di Mantova. È qui che il gruppo cerca imprenditori interessati a gestire punti vendita. La ricerca è rivolta solo a professionisti del settore: se interessati all'offerta si può inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo email job@despar.it, indicando il codice di riferimento dell'inserzione: AF/15.

Il gruppo Despar è presente in Italia fin dagli anni Sessanta. Il marchio Despar è gestito da 10 diverse aziende, tutte indipendenti, ma unite in due consorzi che si occupano del rispetto dell'identità del gruppo e del coordinamento commerciale di alcune attività. Nel 2011 le organizzazioni Spar in tutto il mondo hanno prodotto un fatturato di 31,14 miliardi di euro e gestito 12.124 supermercati. Nel Nordest d'Italia concessionaria del marchio è Aspiag Service Srl, che impiega circa 6.500 collaboratori.

554 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views