92 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mantova, 85enne alla guida di un’auto travolge e uccide un motociclista

Un ragazzo di 34 anni è morto mercoledì mattina a Mantova in un incidente stradale. L’uomo era alla guida della sua motocicletta quando a un incrocio è stato travolto da un’auto guidata da un pensionato di 85 anni. Inutili i soccorsi: l’85enne è stato ricoverato in stato di choc.
A cura di F.L.
92 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 34 anni residente a Porto Mantovano, in provincia di Mantova, è morto intorno alle 13 nel capoluogo in seguito a un incidente stradale. La vittima si chiamava Matteo Elisse. Era alla guida della sua motocicletta, un'Aprilia stradale, quando, oltrepassando l'incrocio tra viale Gorizia e viale Carso, sul quale aveva la precedenza, è stato travolto da una Toyota Yaris guidata da un anziano di 85 anni.

Secondo le prime ricostruzioni della polizia locale di Mantova, il conducente dell'auto, pensionato, stava percorrendo viale Carso, una traversa di viale Gorizia, e si era regolarmente fermato allo stop, aspettando qualche secondo. Poi però l'anziano, forse abbagliato dal sole, è ripartito senza accorgersi dell'arrivo della motocicletta, diretta verso piazzale Gramsci. L'impatto è stato molto violento. Sul luogo dell'incidente, oltre alla polizia locale, sono arrivati i sanitari del 118 che hanno tentato invano di rianimare il 34enne, che è però morto subito dopo lo scontro per le conseguenze dell'impatto e della caduta. Anche l'automobilista è stato soccorso: l'anziano è stato infatti trasportato all'ospedale Poma perché sotto choc per l'accaduto. Le sue condizioni non destano però preoccupazione.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views