video suggerito
video suggerito

Maltempo in Lombardia: donna di 57 anni muore schiacciata da un albero a Mantova

Il maltempo fa una vittima in Lombardia. Una donna di 57 anni è morta ieri nella periferia di Mantova: la donna è rimasta schiacciata da un albero mentre entrava nella sua auto. Altre due persone sono invece rimaste ferite a Besana in Brianza: anche in questo caso un nubifragio ha fatto cadere un albero sul furgone dei due.
A cura di F.L.
12 CONDIVISIONI

I meteorologi la chiamano Summer storm, ed è il maltempo che sta imperversando da giorni sul Nord dell'Italia, in particolare in Lombardia, portando a repentini cambi climatici con forti temporali e precipitazioni piovose abbondanti. Purtroppo il maltempo oltre ai danni ha fatto anche una vittima. Si tratta di una donna di 57 anni, morta ieri nella periferia di Mantova. La 57enne, secondo le ricostruzioni, sarebbe morta schiacciata da un albero mentre stava per salire sulla propria auto. Anche Mantova ieri notte è stata infatti investita da un forte temporale, che questa mattina ha lasciato posto al sole.

Immagine

Sempre il maltempo è protagonista anche di un altro incidente avvenuto in Lombardia, questa volta a Besana in Brianza, in provincia di Monza e Brianza. Anche in questo caso a spezzarsi, cadendo su un furgone, è stato un albero, travolto dalla furia di un nubifragio. Nella vettura si trovavano due persone, un 47enne e un 34enne. Il primo è rimasto ferito più gravemente: i soccorritori lo hanno estratto dal furgone, dove era rimasto incastrato, trasportandolo poi in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano con l'ausilio di un elicottero. Il 34enne, ferito più lievemente e già fuori dal mezzo quando sono arrivati i soccorsi, è invece stato trasportato all'ospedale di Lecco. Entrambi, comunque, non sono in pericolo di vita.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views