36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Malpensa, intercettati libri intrisi di cocaina: in manette un bidello

Un bidello di 52 anni è stato arrestato, quando le fiamme gialle hanno intercettato un pacco proveniente dal Brasile e contenente tre libri: le pagine di uno dei volumi erano intrisi di cocaina per un peso di 1.620 grammi.
A cura di Va.Re.
36 CONDIVISIONI
Immagine

All'Aeroporto di Malpensa gli agenti della Guardia di Finanza addetti al controllo dei pacchi che arrivano per via aerea, hanno rintracciato un plico pieno di libri. Fin qui tutto normale, peccato che uno dei tre libri contenuti nel pacco, manuali di medicina alternativa con copertina rigida, avesse le pagine intrise di cocaina per un peso complessivo di un chilo e 620 grammi.

Quando l'uomo a cui era destinato si è presentato a ritirare il pacco, ha trovato ad attenderlo gli agenti che lo hanno interrogato e denunciato. Si tratta di un cinquantaduenne residente a Alzano Lombardo, provincia di Bergamo, di mestiere bidello in un istituto scolastico della zona.

All'interno della stessa operazione sono finiti in manette anche un 27enne brasiliano che, aveva celato nei calzoni 2,3 chili di cocaina, e un 30enne che sempre dal Brasile, passando da Lisbona, aveva nascoste 6,7 chili di polvere bianca nel doppiofondo ricavato nella valigia.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views