20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Malore per Calderoli durante un comizio: finisce in ambulanza a Bergamo

Malore per Roberto Calderoli durante un comizio a Bergamo, sotto il sole. Soccorso da una ambulanza; :”Sto bene, rassicuro tutti”.
A cura di Redazione Milano
20 CONDIVISIONI
Immagine

Malore per Roberto Calderoli, il senatore della Lega Nord noto per le sue posizioni oltranziste su immigrazione e meridionali. L'esponente leghista questo pomeriggio ha accusato un malore durante il suo intervento alla contro manifestazione sul referendum in piazza a Bergamo. Dopo essere stato a lungo all'interno di una ambulanza accorsa sul posto, Calderoli è sceso dal mezzo di soccorso ed e' tornato a casa. Ha detto che sarebbe voluto andare a un comizio del partito guidato da Matteo Salvini nella Bergamasca ma i medici glielo hanno sconsigliato.

Il mancamento a quanto pare sarebbe dovuto a un colpo di caldo che ha portato a un abbassamento di pressione dell'esponente politico che fra l'altro è anche di ‘imponente' stazza. Oggi a Bergamo, fatto inusuale, c'erano 29 gradi e il palco era sotto al sole. Il senatore ha anche scritto un post su Facebook nel quale tranquillizza amici e sostenitori sulle sue condizioni di salute. "Volevo rassicurare tutti – scrive – ho avuto solo un calo di pressione per il caldo ma ora sto bene".

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views