158 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Madre e figlia precipitano in bici nel naviglio: rianimata dopo 40 minuti piccola 7 mesi

Gravissimo incidente a Bernate Ticino (Milano), dove una donna di 35 è precipitata con la figlia di 7 mesi nel Naviglio Grande dopo aver perso il controllo della sua bicicletta. Gravissima la condizione della bambina rianimata dopo 40 minuti di arresto cardiaco.
A cura di Va.Re.
158 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

È precipitata in bici nel Naviglio Grande a Bernate Ticino, alle porte di Milano. Erano circa le 17.30 di oggi pomeriggio quando la donna, che nel seggiolino trasportava la figlia, ha perso il controllo della bicicletta. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri un insetto l'avrebbe disturbata nella guida facendola andare fuori strada. Fortunatamente il volo nel canale è avvenuto di fronte a tantissimi passanti che sono immediatamente intervenuti.

A tuffarsi un medico per soccorrere la donna e la figlia un medico anestesista che ha subito assistito la bambina di 7 mesi, trascinata sott'acqua dalla bicicletta legata al seggiolino. Trasportata al pronto soccorso in eliambulanza è stata rianimata dopo un arresto cardiaco durato 40 minuti. Ricoverata alla clinica De Marchi: le sue condizioni sono gravissime. Meno preoccupante anche se serio, lo stato di salute della madre di 35 anni, anche lei ricoverata.

158 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views