Lumezzane, morto l’imprenditore Giuseppe Patti: malore dopo cena tra amici
Un malore durante una cena tra amici, poi una corsa disperata ma inutile in ospedale. Giuseppe Patti, noto imprenditore di Lumezzane, in provincia di Brescia, è morto in queste tragiche circostanze nella notte tra sabato e domenica scorsi. Ne ha dato notizie il sito Brescia today. Patti aveva 36 anni, lascia la giovane moglie Fulvia e il piccolo Noè, il suo bambino nato appena 16 mesi fa.
Martedì alle 15 i funerali
La tragedia sabato sera: l'imprenditore era a cena con la moglie e gli amici quando si è sentito male. Una congestione o un infarto, come appureranno i risultati dell'autopsia che è stata effettuata lunedì mattina in ospedale. Patti apparteneva a una famiglia di imprenditori e faceva parte del direttivo dell'azienda Itap, una ditta specializzata nella produzione di componenti meccaniche di precisione con un fatturato da oltre 100 milioni di euro e più di cinquanta dipendenti.
La notizia della sua morte ha fatto subito il giro del paese: su Facebook sono stati centinaia i messaggi di chi ha voluto salutarlo un'ultima volta. Per tutti loro, e per i parenti e gli amici più stretti, martedì pomeriggio ci sarà l'occasione per un ultimo abbraccio: alle 15 sono infatti in programma i funerali del giovane e sfortunato imprenditore.