video suggerito
video suggerito

Lui le palpeggia il seno, lei riesce a scattargli una foto: 52enne arrestato

Nonostante la violenza subita la donna è riuscita comunque comunque a scattare una fotografia del suo aggressore con lo smartphone, aiuto fondamentale per gli agenti della polizia.
A cura di En.Ta.
47 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo la palpeggia, le tocca il seno mentre passeggia in zona città Giardino, poco lontano dal centro storico di Pavia. Nonostante la violenza subita riesce comunque a scattare una fotografia del suo aggressore con lo smartphone, aiuto fondamentale per gli agenti della polizia che, solo poche ore dopo, sono riusciti ad individuare e denunciare l'autore della molestia. Si tratta di C.R., queste le sue iniziali, un italiano di 52 anni.

Donna molestata in zona città Giardino a Pavia, denunciato un 52enne italiano

Stando a quanto ricostruito la vittima ha immediatamente telefonato in Questura dopo aver subito la violenza e agli investigatori ha mostrato la fotografia del suo aggressore che aveva scattato con lo smartphone. Nel giro di poche ore gli agenti sono riusciti a rintracciare l'uomo, già noto per altri episodi simili avvenuti a Pavia e anche in altre città del nord Italia. I poliziotti lo hanno trovato poco lontano dal luogo in cui era avvenuta l'aggressione alla donna. Il molestatore è stato denunciato con le accuse di violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale. Quando è stato individuato dagli agenti della Volante intervenuti sul posto, infatti, ha cercato di colpirli e ha provato a fuggire.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views