video suggerito
video suggerito

Lombardia, in Trenord 80 nuovi posti di lavoro per addetti a sicurezza e assistenza

L’azienda di trasporto ferroviario lombardo Trenord sta cercando nuovi profili da assumere nel contesto del contrasto all’evasione del biglietto. Le posizioni aperte, 80, riguardano uomini e donne con diploma di scuola media superiore: è necessaria un’ottima conoscenza della lingua italiana e una buona padronanza della lingua inglese, oltre che una capacità nell’utilizzo di strumenti digitali.
A cura di Luca Giovannoni
110 CONDIVISIONI
foto di repertorio
foto di repertorio

Trenord ha aperto le selezioni per nuove posizioni lavorative. L'azienda del trasporto ferroviario lombardo sta cercando nuove figure professionali da inserire nel contesto del contrasto all'evasione del biglietto. Si tratta di nuovi dipendenti che lavoreranno a bordo dei treni e anche nelle stazioni e negli impianti per prevenire episodi critici e collaborare con la Security al fine di tutelare il personale e i passeggeri.

I criteri di selezione

Sono 80 le posizioni aperte da Trenord per andare a completare l'organico nel comparto della sicurezza ferroviaria. Potranno candidarsi uomini e donne con diploma di scuola media superiore, è necessaria un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona padronanza della lingua inglese, oltre che una capacità nell'utilizzo di strumenti digitali. I candidati dovranno dare la disponibilità a lavorare su tutto il territorio della Lombardia.

Come candidarsi

Chiunque fosse interessato può consultare il sito di Trenord, dove nella sezione "Lavora con noi" sarà possibile inviare la propria candidatura e sperare di rientrare negli 80 profili selezionati. Trenord nel 2020 ha pianificato un totale di 200 nuove assunzioni tra macchinisti, capitreno, addetti alla manutenzione e alla bigliettazione oltre a profili specializzati per l’area industriale.

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views