Lodi, rissa tra camionisti finisce a sprangate: 47enne con una grave ferita alla test, è in coma
Una rissa tra camionisti è degenerata e si è conclusa con un ferito gravissimo a Tavanazzano con Villaresco, in provincia di Lodi. Attorno alle 18 di domenica 5 gennaio i carabinieri sono intervenuti per un litigio tra diverse persone in corso all'altezza di una stazione di servizio. Un uomo di 47 anni, A.R., ha avuto la peggio ed è stato colpito alla testa con una spranga o un bastone.
Rissa tra camionisti a Tavazzano: 47enne ferito a sprangate, è in coma
All'arrivo dei mezzi del 118, secondo quanto riferito dall'Azienda regionale emergenza e urgenza (Areu) l'uomo era in coma. I sanitari hanno rilevato la presenza di una gravissima ferita al capo, con perdita di sostanza cerebrale. Il ferito è stato intubato, con pneumotorace drenato sul posto, e trasportato in codice rosso all'ospedale San Carlo di Milano. Sul posto i carabinieri che dovranno ricostruire l'aggressione.
I carabinieri indagano per tentato omicidio
I carabinieri lodigiani indagano per tentato omicidio. Al vaglio la posizione di un camionista di 58 anni che insieme al 48enne ferito era alla guida di camion-frigoriferi di uno spedizioniere lituano. Le forze dell'ordine hanno potuto appurare che entrambi sono ucraini. La vittima rimane tuttora ricoverata in condizioni gravissime.