video suggerito
video suggerito

Lodi, muore in sala operatoria dopo un lifting: aperta inchiesta in procura

Doveva essere un semplice intervento di chirurgia estetica e invece Anna S., 55 anni di Lodi è morta in sala operatoria per un arresto cardiaco alla clinica San Michele di Albenga.
A cura di En.Ta.
65 CONDIVISIONI
Immagine

Doveva essere un semplice intervento di chirurgia estetica e invece Anna S., 55 anni di Lodi è morta in sala operatoria per un arresto cardiaco alla clinica San Michele di Albenga. Circa 15 minuti dopo l’anestesia totale per un piccolo intervento al volto, mentre i medici stavano asportando piccole quantità di grasso dal suo corpo per ridurre le cosiddette “zampe di gallina”, la donna si è sentita male. È stata trasferita in condizioni disperate al Santa Corona di Pietra Ligure, ma è morta dopo poche ore.

La procura ha aperto un’indagine per omicidio colposo e la cartella clinica è stata sequestrata dai carabinieri. Disposta l’autopsia sul corpo della signora che aiuterà a stabilire con precisione le cause della sua morte in sala operatoria. Anna S. avrebbe compiuto 56 anni tra pochi giorni. Viveva da anni a Mignete, frazione di Zelo Buon Persico (Lodi), insieme al compagno.  Era un’attivista della Pro Loco e molto conosciuta in paese.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views