video suggerito
video suggerito

Lodi, camion tampona auto con tre cani a bordo: due fuggono, il padrone chiede aiuto

Due cani sono fuggiti nelle campagne nei dintorni di Somaglia, tra Lodi e Piacenza, sull’Autostrada del sole, dopo che l’auto nella quale si trovavano è stata tamponata da un camion. Adesso il proprietario degli animali, disperato, chiede aiuto per cercare le sue due cagnoline.
A cura di F.L.
124 CONDIVISIONI
Una delle due cagnoline che si sono perse
Una delle due cagnoline che si sono perse

Un incidente stradale senza vittime, né feriti, ma che ha comunque lasciato nello sconforto un uomo. È quello avvenuto questa notte, intorno all'una, sull'Autostrada del Sole, tra Lodi e Piacenza. Come riportato dal quotidiano "Il Giorno", all'altezza di Somaglia un mezzo pesante ha tamponato un'auto provocandone il ribaltamento. All'interno della vettura, oltre al conducente, c'erano anche le sue tre cagnoline. Due di queste, evidentemente spaventate per quanto accaduto, sono corse nelle campagne che circondano l'autostrada A1 in quel tratto e sono scomparse.

Adesso il padrone dei due cani è disperato e ha chiesto aiuto alla popolazione del posto e ad altri automobilisti per cercare gli animali. L'uomo, che si chiama Augusto, ha lasciato due numeri di cellulare ai quali chi dovesse avere informazioni sui cani può chiamarlo: 3807847157 o 3273078497. Di una delle cagnoline è stata diffusa dall'uomo una foto: l'animale è di taglia media e di pelo scuro, simile a una pastore tedesco. Per informazioni sull'altro animale si può contattare direttamente il padrone, nella speranza che l'uomo possa presto avere buone notizie sui suoi cani.

124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views