video suggerito
video suggerito

Lodi, arrestato assessore leghista: nella sua abitazione 2 etti e mezzo di hashish

L’assessore leghista Antonio Iannone, delegato alla Polizia locale, ambiente e allo sport del Comune di Pieve Fissiraga, in provincia di Lodi, è stato arrestato. All’interno della sua abitazione i carabinieri hanno trovato due etti e mezzo di hashish e un grammo di marijuana.
A cura di Federica Gullace
12 CONDIVISIONI
Immagine

Antonio Iannone, un assessore comunale della Lega Nord di Pieve Fissiraga, paese in provincia di Lodi, è stato arrestato giovedì dai carabinieri per possesso di stupefacenti. Il politico, 47 anni, delegato alla Polizia locale, ambiente e allo sport, è stato arrestato dai militari dopo una perquisizione avvenuta all’interno della sua abitazione, che ha portato al ritrovamento di due etti e mezzo di hashish e un grammo di marijuana. Lo stupefacente era nascosto all'interno della cassaforte dell'arrestato.

Per Iannone è stato convalidato l’arrestato, e sono stati presto disposti gli arresti domiciliari. Al termine dell’udienza, il politico si è quindi avvalso della facoltà di non rispondere: ora si attende la prossima udienza, prevista per il mese di maggio, in attesa delle analisi sugli stupefacenti ritrovati.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views