video suggerito
video suggerito

Litigio tra 16enni, interviene il padre di una ragazzina: pestato da baby gang

Baby gang in azione a Milano, in piazza Gasparri. Ieri pomeriggio quattro o cinque ragazzini tra i 16 e i 20 anni hanno picchiato con calci e pugni un uomo di 49 anni, padre di una ragazzina. L’uomo era intervenuto in aiuto della figlia dopo un litigio tra la 16enne e una coetanea. Gli aggressori sono poi fuggiti.
A cura di F.L.
161 CONDIVISIONI
Immagine

Lo hanno picchiato in quattro o cinque, tutti ragazzi di nazionalità albanese ed età compresa tra i 16 e i 20 anni. La vittima è invece un uomo di 49 anni, padre di una ragazzina di 16. Proprio per difendere sua figlia, molestata da una coetanea in piazza Gasparri, a Milano, l'uomo era intervenuto nel pomeriggio di ieri, con l'intenzione di prendere la ragazzina, che gli aveva telefonato per chiedere aiuto, e tornarsene a casa.

Attorno alle 18 di ieri pomeriggio l'uomo è arrivato in piazza, ma è stato subito circondato dalla baby gang e si è trovato in balia dei ragazzini. Lo hanno picchiato, colpendolo con calci e pugni, e poi si sono dileguati scappando sulle loro moto e scooter. Quando l'uomo è riuscito a chiamare la polizia non c'era ormai più nessuno dei suoi aggressori in piazza. I poliziotti hanno accompagnato il 49enne all'ospedale Fatebenefratelli, dove gli sono state riscontrate delle contusioni per fortuna non gravi. L'aggressione sembra sia nata da un litigio tra la figlia del 49enne e l'altra ragazzina. Lite che la baby gang ha deciso di risolvere con la violenza. La speranza è che adesso il loro grave gesto non resti impunito: sul caso indaga la polizia.

161 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views