video suggerito
video suggerito

Litigano sull’Autostrada A4: imprenditore milanese minaccia l’altro con la pistola

E’ successo nella giornata di lunedì lungo l’autostrada A4 Milano-Verona. Per futili motivi il 56enne imprenditore milanese ha cominciato a litigare con un 33enne, mentre entrambi si trovavano alla guida delle rispettive automobili.
A cura di En.Ta.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Litigano in autostrada e uno dei due, un imprenditore milanese di 56 anni, minaccia l'altro con una pistola. E' successo nella giornata di lunedì lungo l'autostrada A4 Milano-Verona. Per futili motivi il 56enne ha cominciato a litigare con un 33enne, mentre entrambi si trovavano alla guida delle rispettive automobili. Improvvisamente l'imprenditore ha estratto una pistola e l'ha puntata contro l'altro che, comprensibilmente spaventato, ha accelerato e ha avvisato subito le forze dell'ordine.

Due pattuglie della Polizia Stradale immediatamente sulle tracce dell'uomo, che è stato raggiunto e fermato in direzione Sommacampagna. In realtà l'arma era una pistola ad aria compressa, ma priva del tappetto rosso. In auto aveva anche un coltello a serramanico. L'imprenditore è stato denunciato e le armi sequestrate. "L'altro non poteva sapere se la pistola fosse vera o meno e le reazioni in questi casi restano imprevedibili. Poteva magari provocare un incidente stradale a causa della paura", ha spiegato a VeronaToday il comandante della Polizia stradale, Girolamo Lacquaniti.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views