video suggerito
video suggerito

Lite nella notte a Corvetto, due accoltellati: uno è grave

I medici del 118, intervenuti sul posto, hanno trovato un uomo a terra in una pozza di sangue con diverse ferite al torace e lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale di San Donato Milanese dov’è tuttora ricoverato in gravissime condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita.
A cura di Enrico Tata
97 CONDIVISIONI
Immagine

Lite nel cuore della notte in piazzale Ferrara, zona Corvetto, a Milano. Due nordafricani hanno cominciato a litigare furiosamente intorno alle 4.30 nella notte tra lunedì e martedì. Uno dei due, riferiscono i carabinieri, è stato accoltellato ed è rimasto gravemente ferito. I medici del 118, intervenuti sul posto, lo hanno trovato a terra in una pozza di sangue con diverse ferite al torace e lo hanno trasportato d'urgenza all'ospedale di San Donato Milanese dov'è tuttora ricoverato in gravissime condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita.

L'altro ferito è stato medicato sul posto, ma ha rifiutato di essere accompagnato in ospedale. Entrambi erano senza documenti. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto e di accertare le responsabilità dei due uomini.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views