video suggerito
video suggerito

Lentate sul Seveso, scontro tra moto e microcar: muore una 42enne

La donna è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Saronno, ma tutti i tentativi di salvarle la vita sono stati inutili. La 40enne, residente a Cucciago nel comasco, è morta pochi minuti dopo il suo arrivo al pronto soccorso. Alla guida della microcar c’erano due ragazze di 15 anni.
A cura di En.Ta.
118 CONDIVISIONI
foto d'archivio
foto d'archivio

Scontro frontale tra una microcar e una moto. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di domenica a Lentate sul Seveso, provincia di Monza e Brianza, sulla Statale dei Giovi. Una donna di 40 anni è morta e suo marito è in ospedale a Niguarda con diverse fratture. I due erano in sella alla moto, mentre a bordo della microcar c'erano due ragazze di 15 anni. Anche loro sarebbero state accompagnate in ospedale, ma, stando a quanto si apprende, non sarebbero in pericolo di vita.

La donna è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Saronno, ma tutti i tentativi di salvarle la vita sono stati inutili. La 40enne, residente a Cucciago nel comasco, è morta pochi minuti dopo il suo arrivo al pronto soccorso. Sul posto sono arrivate quattro ambulanze e l'elisoccorso insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri della compagnia di Seregno, che stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica del tragico incidente.

118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views