video suggerito
video suggerito

Leno sotto choc per Maikol Signani, morto sulla pista di motocross di Dorno

Maikol Signani, 28 anni, è deceduto in seguito a un terribile incidente sulla pista di motocross di Dorno; è caduto male dopo una evoluzione ed è stato colpito dalla sua Suzuki. La sua morte lascia senza parole la piccola comunità di Leno, in provincia di Brescia, dove il ragazzo viveva coi genitori e col fratello.
A cura di Nico Falco
294 CONDIVISIONI
Immagine

La comunità di Leno, 14mila abitanti in provincia di Brescia, è sconvolta per la morte di Maikol Signani, il giovane di 28 anni morto in un terribile incidente motociclistico sulla pista di motocross di Dorno, in provincia di Pavia. Il decesso risale allo scorso 11 maggio, intorno alle 13.45. Il ragazzo, appassionato di moto, per cause che sono ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo ed è finito a terra. Stava eseguendo una delle acrobazie che aveva già fatto parecchie volte, ma sabato scorso qualcosa è andato storto: dopo un salto non è riuscito a mantenere il controllo della sua Suzuki, si è sbilanciato, è caduto violentemente a terra e la motocicletta gli è finita addosso. È stato subito soccorso dal personale medico del 118 e da quello della Croce d'Oro di Sannazaro, le sue condizioni erano molto gravi; è stato così trasportato d'urgenza al Pronto Soccorso dell'ospedale San Matteo, dove è stato disposto il ricovero; è morto poco dopo il suo arrivo in ospedale, i medici non hanno potuto fare nulla per quelle ferite riportate nella caduta. Le indagini sono affidate ai carabinieri della Compagnia di Vigevano, che hanno effettuato i rilievi sulla pista e sulla due ruote da motocross che il ragazzo stava guidando.

L'incidente ha lasciato nelle sconforto la piccola comunità di Leno, dove il ragazzo viveva con i genitori e col fratello. Numerosi messaggi di cordoglio sono stati postati anche sui social network, in particolare dagli amici che condividevano con lui la passione per il motocross e che lo ricordano come un ragazzo altruista e pieno di energie e per ricordarlo hanno postato i video, caricati su youtube, dove lo si vede impegnato nelle acrobazie su quella moto che tanto amava.

294 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views