video suggerito
video suggerito

Lenna (Bergamo) incidente stradale contro un guardrail in galleria: morto un 66enne di Cisano

Tragedia di Pasqua nell’Alta Val Brembana, dove un 66enne di Cisano è morto in un incidente stradale che ha coinvolto la sua sua auto nella galleria Lenna. L’uomo ha perso il controllo del veicolo che si è schiantato contro un guardrail. Inutili i soccorsi, l’automobilista è deceduto dopo la corsa in ospedale.
A cura di Alessia Rabbai
374 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio (Foto dei vigili del fuoco)
Immagine di repertorio (Foto dei vigili del fuoco)

Tragedia sulla strada a Lenna, in provincia di Bergamo, dove un automobilista è morto a seguito di un violento incidente stradale. Il sinistro è avvenuto intorno alle ore 23.30 della notte tra Pasqua e Pasquetta, nel Comune dell'Alta Val Brembana, in una giornata di festa. A restarne vittima un 66enne di Cisano. Ancora da stabilire le dinamiche della vicenda. Secondo le prime ricostruzioni, al momento dei drammatici fatti l'automobilista era a bordo della sua auto, una Seat Ibiza e stava viaggiando verso Bergamo, quando, mentre transitava all'interno della galleria Lenna, per cause non note, ha perso il controllo ed è finito contro il guardrail all'altezza di una curva. L'impatto è stato violentissimo. Nessun altro era in macchina insieme a lui e pare che non siano stati coinvolti altri veicoli. A notare l'auto incidentata all'interno della galleria sono stati due automobilisti, che dopo l'accaduto stavano transitando per la stessa strada e si sono fermati a controllare cosa fosse successo.

Morto un 66enne di Cisano

Alla vista della persona ferita, preoccupati per le sue condizioni di salute e non sapendo da quanto tempo si trovasse in quello stato, è scattato l'allarme e gli automobilisti hanno chiamato un'ambulanza. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 che lo ha soccorso trasportandolo all'ospedale di San Giovanni Bianco, nonostante gli sforzi dei medici per salvargli la vita. Purtroppo il 66enne è deceduto poco dopo la corsa e l'arrivo nel nosocomio per le gravi ferite e traumi riportati che non gli hanno lasciato scampo. Presenti per i rilievi scientifici i carabinieri di Zogno, che hanno svolto gli accertamenti necessari al caso e che dovranno ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente.

374 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views