14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lele Mora vuole fondare un movimento politico: “Ho già pronto tutto”

L’ex agente dei vip Lele Mora sarebbe pronto a fondare un nuovo movimento politico una volta finito di scontare le sue condanne. Lo ha rivelato in un’intervista in tv. Mora è al momento in affidamento ai servizi sociali a Milano: è stato condannato a 6 anni e un mese per bancarotta fraudolenta e favoreggiamento della prostituzione.
A cura di F.L.
14 CONDIVISIONI
Immagine

L'ex agente dei vip Lele Mora sarebbe pronto a fondare un nuovo movimento politico. Lo ha rivelato durante un'intervista al programma televisivo "Le Iene show": "Io non ho mai fatto politica forse un giorno la farò. Prepararò un movimento politico che farò quando ho finito il mio affidamento. Io ho già pronto tutto". Queste le parole di Mora, che sta finendo di scontare a Milano le sue condanne per vari reati, tra cui bancarotta fraudolenta e favoreggiamento della prostituzione: 6 anni e 1 mese di reclusione in totale, scontato in parte in carcere (14 mesi) e ora in affidamento in prova ai servizi sociali. Lo stesso regime di cui usufruiva il suo ex beniamino Fabrizio Corona (di cui Mora ha confessato di essere stato innamorato) prima del nuovo arresto dello scorso 10 ottobre per intestazione fittizia di beni: adesso Corona è ancora in carcere, dopo la decisione del Riesame.

Lele Mora, a differenza di Corona, sembra aver decisamente cambiato vita rispetto ai fasti di un tempo: recentemente ha confessato di vivere con 1.500 euro al mese (che sono comunque uno stipendio più che dignitoso e un sogno per molte persone) e di fare fatica ad arrivare a fine mese. Mora lavora nell'azienda del figlio e continua a occuparsi dei poveri: per le mense cittadine che si occupano dei più bisognosi va a fare la spesa tre volte alla settimana all'Ortomercato di Milano, recuperando frutta e verdura in esubero.

Non si sa se proprio l'attenzione ai più bisognosi sarà una delle cifre del movimento politico che ha in mente, che comunque vedrà la luce una volta che avrà finito di scontare la pena: non manca molto, avverrà l'anno prossimo.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views