video suggerito
video suggerito

Lecco, sposo sviene sull’altare. La compagna per lo spavento ha un malore

L’emozione ha giocato un brutto scherzo a due ragazzi di Lecco: subito dopo il sì il neomarito ha perso i sensi, e dopo qualche secondo la compagna, per la paura, ha avuto un malore. Soccorsi dal personale sanitario, il giovane è finito in ospedale in codice giallo.
A cura di Redazione Milano
202 CONDIVISIONI
Immagine

Quello che sarebbe dovuto essere il giorno più bello della loro vita, poteva finire in tragedia. E' una strana vicenda quella di cui è protagonista una coppia di neosposi di Lecco. Dopo aver pronunciato il fatidico sì, il ragazzo, un 28enne bergamasco impiegato nel soccorso stradale, è svenuto, accasciandosi a terra privo di sensi. Per lo spavento, dopo qualche secondo anche la sua compagna, una coetanea di Calolziocorte, ha avvertito a sua volta un malore. È quanto accaduto ieri alla fine della celebrazione del matrimonio davanti a circa cento invitati e al parroco don Angelo Belotti, alla chiesa del Lavello di Calolziocorte.

Subito è intervenuto il personale sanitario, che ha prestato le prime cure necessarie allo sposo e poi si è accertato che anche la sposa stesse bene. Il medico ha disposto che il giovane venisse portato in ospedale in codice giallo per gli accertamenti di rito, ma ha immediatamente ribadito che la situazione era tornata sotto controllo. La ragazza è  invece riuscita a raggiungere i suoi invitati a Mapello, in provincia di Bergamo, per continuare i festeggiamenti. Come si dice, tutto è bene ciò che finisce bene.

202 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views