video suggerito
video suggerito

Lecco, trovato morto l’uomo disperso nel fiume Adda: vestiti e marsupio erano sul ponte di Olginate

È stato trovato senza vita l’uomo scomparso questa mattina nel fiume Adda a Olginate, in provincia di Lecco. A dare l’allarme è stata una donna che ha visto un marsupio e un giubbotto abbandonati su un ponte. Per le ricerche si erano attivati i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Resta da ricostruire la dinamica dell’accaduto.
A cura di Redazione Milano
117 CONDIVISIONI
Il fiume Adda
Il fiume Adda

È finita in modo tragico la ricerca di un uomo scomparso questa mattina nel fiume Adda a Olginate, in provincia di Lecco. Il disperso è stato trovato morto poco dopo le 11, stando a quanto riportato dalle cronache locali.

Uomo disperso nel fiume Adda: ritrovato senza vita

A dare l'allarme è stata una donna che questa mattina ha trovato un giubbotto e un marsupio sull'ex ponte della ferrovia, nella zona di via delle Industrie. Subito si è pensato che il proprietario fosse caduto nel fiume, per un incidente o per un gesto volontario. I vigili del fuoco e le forze dell'ordine sono intervenuti sul posto e hanno avviato le ricerche. In azione anche le squadre speleo-alpino-fluviali. Stando alle informazioni emerse, ancora frammentarie, la persona trovata priva di vita sarebbe un 40enne che nelle ultime ore aveva fatto perdere le proprie tracce.

117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views