Lecco, incendio nel ristorante durante il pranzo di matrimonio: evacuati sposi e ospiti, due feriti
Quella che doveva essere una giornata speciale per una coppia di sposi e i loro invitati ha rischiato di trasformarsi in un incubo. Un incendio è divampato in un ristorante di Parè di Valmadrera, in provincia di Lecco, mentre era in corso il ricevimento per un matrimonio. Subito è scattata l'evacuazione di sposi e ospiti, con momenti di paura ma per fortuna nessuna grave conseguenza.
Incendio nel ristorante durante il ricevimento di un matrimonio: paura a Parè di Valmadrera
Stando ai primi accertamenti, la fiamme sarebbero scaturite per cause accidentali in una stanza dell'attiguo hotel, per poi propagarsi al sottotetto e al tetto del ristorante. La colonna di fumo, visibile a diverse centinaia di metri sulla riva del lago, ha fatto spaventare ospiti e dipendenti.
Sul posto vigili del fuoco e ambulanza: due dipendenti della struttura in ospedale per accertamenti
Su posto pochi minuti prima delle 14 di oggi, sabato 5 ottobre, sono intervenuti i vigili del fuoco di Lecco ed è arrivata un'ambulanza della Croce rossa. Due dipendenti della struttura, un uomo di 27 anni e un altro di 49 anni, sono stati portati in ospedale per accertamenti. Le fiamme sono poi state domate, ma il banchetto nuziale per la coppia di Arosio, in provincia di Como, era ormai rovinato.