video suggerito
video suggerito

Le puntano una pistola alla tempia e la rapinano: attimi di terrore per un’anziana

Un’anziana di 84 anni è stata rapinata nella sua casa di Romano di Lombardia (Bergamo) da due malviventi. Uno dei rapinatori ha minacciato la donna puntandole una pistola alla testa. I due sono poi fuggiti con un bottino di alcune migliaia di euro in gioielli. Per l’anziana un grosso spavento, ma nessuna conseguenza.
A cura di F.L.
56 CONDIVISIONI
Immagine

Attimi di terrore a Romano di Lombardia (in provincia di Bergamo) per una donna di 84 anni. L'anziana, che si trovava da sola in casa, è stata rapinata da due malviventi, che non hanno esitato a puntarle una pistola alla tempia per minacciarla. La vittima, come riportato dal giornale locale "L'Eco di Bergamo", si chiama Elisa Colzani. Vive al pianterreno di una villetta bifamiliare, il cui primo piano è occupato dal figlio della donna e dalla sua famiglia.

Al momento del colpo, però, il figlio della donna e i suoi familiari non erano in casa perché in vacanza. Circostanza che lascia supporre che i rapinatori avessero pianificato attentamente il colpo. Dopo essersi introdotti nella villetta, che si trova nella periferia di Romano di Lombardia, uno dei rapinatori ha puntato la pistola alla tempia dell'anziana mentre l'altro ha aperto la cassaforte. I due malviventi si sono poi allontanati dalla villetta con un bottino ingente: gioielli e altri oggetti di valore per migliaia di euro. Per fortuna l'anziana se l'è cavata soltanto con un grosso spavento. La donna ha rifiutato difatti le cure mediche.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views