video suggerito
video suggerito

Lavoro, il Comune di Monza cerca due esperti in informatica: ecco come candidarsi

Il Comune di Monza cerca due figure esperte in informatica per un contratto di lavoro a tempo determinato: le candidature vanno inviate entro il 12 ottobre. Ecco i requisiti.
A cura di F.L.
173 CONDIVISIONI
Immagine

Offerta di lavoro a tempo determinato dal Comune di Monza. L'amministrazione brianzola sta cercando due figure professionali esperte informatiche a tempo determinato, per un incarico fino al maggio del 2017. Le persone selezionate lavoreranno negli uffici sistemi informativi, occupandosi tra l'altro di sviluppo di applicazioni web e mobile, della realizzazione di database e di software di integrazione applicativa, di gestione ed estensione del sistema di backup e di archiviazione dati e di sviluppo della tecnologia "thin client".

Offerta di lavoro a tempo determinato al Comune di Monza

Per candidarsi c'è tempo fino a lunedì 12 ottobre, giorno di scadenza del bando. Tra i prerequisiti dei candidati ci sono la maggiore età, il possesso di un titolo di studio di scuola media superiore, meglio se con specializzazione nell'Information technology e la conoscenza di tutte le procedure informatiche elencate nel dettaglio nei bandi, consultabili e scaricabili sul sito del Comune di Monza. Nella sezione "incarichi esterni" del portale è possibile anche consultare il bando integrale e inviare la propria candidatura.

173 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views