Lavoro, Esselunga cerca futuri direttori di negozio a Milano: ecco come candidarsi
La nota catena di supermercati Esselunga è alla ricerca di allievi per una carriera direttiva all'interno dei propri punti vendita per l'area Sud Milano. Per selezionare gli aspiranti candidati l'azienda organizzerà un "job day" nelle giornate del 3 e 4 dicembre 2015. Per iscriversi alla selezione è necessario compilare la richiesta a questo link entro e non oltre il prossimo 18 novembre.
Come funziona il job day
Come funziona il job day? Si tratta di un evento a numero chiuso a cui si accede solo tramite invito, finalizzato alla ricerca e selezione di personale e organizzato direttamente da Esselunga in una specifica area geografica. Partecipando al job day è possibile entrare direttamente in contatto con la realtà aziendale e anche farsi conoscere direttamente dal team di selezione Esselunga. Durante l'evento è prevista prima una presentazione dell'azienda e poi i colloqui con le risorse umane. Per partecipare al job day è necessario possedere un ottimo orientamento al Cliente, buone capacità organizzative ed essere dinamici. Dopo essersi iscritti all'evento si riceverà una mail con le indicazioni della data, dell'orario e del luogo dove si svolgeranno i colloqui.
Altre posizioni lavorative aperte
Sempre sul sito di Esselunga sono inoltre aperte alcune posizioni lavorative per i negozi nelle province di Milano, Como, Cremona, Brescia, Monza, Bergamo, Varese e Lecco. Si cercano in particolare cassieri e addetti al servizio di sorveglianza. Disponibili in sede invece stage nell'area acquisti, logistica e amministrazione.