1.309 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lavoro, Esselunga assume a Milano a provincia: ecco tutte le posizioni ricercate

La catena di supermercati Esselunga cerca personale: sul sito ufficiale dell’azienda sono state pubblicate le figure ricercate per i punti vendita di Milano e provincia e per il quartier generale sito nel Milanese a Limito di Pioltello. Per inviare la propria candidatura c’è tempo fino a marzo e aprile 2019.
A cura di Redazione Milano
1.309 CONDIVISIONI
Un supermercato della catena Esselunga (Archivio)
Un supermercato della catena Esselunga (Archivio)

Esselunga è alla ricerca di nuovi dipendenti. La catena di supermercati fondata da Bernardo Caprotti è intenzionata ad assumere diverse figure nei proprio punti vendita, in particola nel comune di Milano e in provincia. Stando a quanto si legge sul sito per i propri punti vendita al momento Esselunga è alla ricerca di baristi per il "Bar Atlantic", commesse per la profumeria "Esserbella", oltre a uno store manager, un macellaio, un farmacista e addetti al servizio di sorveglianza. I contratti sono sia part-time che full time. Posizioni aperte nel quartiere generale di Esselunga a Limito di Pioltello, nel Milanese: qui le figure ricercate variano da Back office commerciale fino a Organization and process engineer, passando per Addetto produzione di pasticceria fino a Manutentore impianti elettrici industriali.

Per candidarsi c'è tempo fino a fine marzo e aprile 2019

Per candidarsi c'è tempo fino a fine mese per alcune offerte di lavoro, e fino a fine aprile 2019 per altre. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale di Esselunga, nella categoria "Lavora con noi". "In Esselunga, da sempre, combiniamo la passione delle persone con lo sviluppo dell’azienda, attraverso la qualità dei prodotti e del nostro servizio, il radicamento nel territorio e la crescita professionale dei collaboratori – si legge sul sito dell'azienda – per noi il lavoro è un valore e per questo promuoviamo l’apprendimento continuo e premiamo il talento delle persone, partecipando alla costruzione del loro futuro".

1.309 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views