Lavoro, decine di posizioni aperte da Decathlon in tutta la Lombardia
Per chi è in cerca di un lavoro ed è una persona sportiva potrebbe essere l'occasione giusta. Parliamo di Decathlon, la nota catena di articoli sportivi, che dai primi di febbraio ha aperto le selezioni per diverse posizioni lavorative per i propri punti vendita nell'hinterland di Milano e in tutta la Lombardia.
Si cercano commessi, addetti alla logistica e web designer
Le figure ricercate sono commessi ma anche magazzinieri e addetti alla logistica e store controller. Per quest'ultima posizione è aperta una selezione nel punto vendita di Desio (Monza e Brianza): si cerca un neolaureato in discipline economiche, appassionato di sport e grande distribuzione organizzata, che sia dinamico, vitale e disponibile a muoversi.
Per la sede di Lissone (dove si trovano uffici della catena) invece si cerca un web designer esperto di nuove tecnologie e con esperienza di almeno 2 anni in analoga posizione. Ricerche aperte anche a Baranzate, Basiano (centro logistico), Rondelle (Brescia, si ricercano 4 venditori), Rozzano, Saronno (5 venditori e un responsabile area sport), Segrate. Nove le posizioni aperte a Seriate, nel Bergamasco. Per inviare la propria candidatura e vedere nel dettaglio i requisiti richiesti (che in generale sono una buona conoscenza e la pratica di uno sport) si può consultare il sito della catena francese, nata 40 anni fa e con un fatturato di oltre 8 miliardi di euro al 2014.