video suggerito
video suggerito

Lavoro, Amsa cerca spalatori di neve a Milano: fino a 90 euro (netti) al giorno

Come ogni anno Amsa, società che gestisce l’igiene urbana a Milano, cerca personale aggiuntivo da affiancare ai dipendenti della azienda per il periodo invernale. Ecco come partecipare.
A cura di An. Mar.
4.569 CONDIVISIONI
spalatori_neve

Cala il gelo su Milano e le strade si riempiono di neve. Per quanto suggestivo sia il panorama della bella città imbiancata, i disagi per i cittadini non sono pochi. Per questo, come ogni anno Amsa, società che gestisce l'igiene urbana a Milano, cerca personale aggiuntivo da affiancare ai dipendenti della azienda per liberare le strade dalla neve durante il periodo invernale.

Amsa cerca spalatori di neve: come candidarsi

Per candidarsi all'offerta basta accedere al sito internet di Amsa e compilare un form inserendo i propri dati personali. Sarà l'azienda a contattare i candidati che riterrà idonei con una telefonata o un sms, con i quali verranno comunicati l’ora e il luogo del ritrovo.Il compenso per l’attività prestata in orario diurno (8 ore) è di 100 euro lordi (circa a 75 euro netti); in caso di lavoro notturno di 120 euro lordi (90 euro netti). Il pagamento avverrà attraverso i voucher. Per le procedure di pagamento sarà necessario registrarsi presso gli sportelli Inps o direttamente sul portale Inps.it.

4.569 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views