2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lavori alla stazione Milano Centrale, previste modifiche e cancellazioni dei treni nel fine settimana

Lavori nel fine settimana alla Stazione Centrale di Milano e per questo verranno effettuate alcune modifiche alla circolazione ferroviaria. “Dalle 22.45 di venerdì alle 17.30 di domenica 23 settembre 2018 sarà sospesa la circolazione ferroviaria nell’area adiacente la “Cabina A” di Milano Centrale, punto nevralgico di ingresso/uscita dei treni dalla stazione”, informa Rfi.
A cura di Redazione Milano
2 CONDIVISIONI
Immagine

Lavori in programma alla stazione centrale di Milano il prossimo fine settimana. Per questo, informa Rfi, il programma della circolazione dei treni potrebbe subire alcune modifiche. Nello specifico, si legge nella nota, dalle 22.45 di venerdì alle 17.30 di domenica 23 settembre 2018 sarà sospesa la circolazione ferroviaria nell’area adiacente la “Cabina A” di Milano Centrale, punto nevralgico di ingresso/uscita dei treni dalla stazione. Questo per consentire ai tecnici di Rete Ferroviaria Italiana di montare il ponteggio necessario per gli interventi di recupero e riqualificazione della cabina. I lavori di restauro, che verranno ultimati entro il primo trimestre del 2019, non avranno alcuna ripercussione sulla circolazione dei treni.

Di seguito sono riportati i Regionali di Trenord e Trenitalia interessati dalle variazioni, sulle linee e nei giorni indicati:

  • Sulla linea MILANO C.LE – BERGAMO i treni RE di Trenord, previsti in arrivo e partenza da Milano Centrale dalle ore 8:50 del 22 alle ore 11:05 del 23 settembre, ARRIVERANNO e PARTIRANNO da MILANO LAMBRATE anziché da MILANO CENTRALE.
  • Sulla linea MILANO C.LE – LIVORNO i treni REG di Trenitalia, previsti in arrivo e partenza da Milano Centrale dalle ore 10:20 del 22 alle ore 17:05 del 23 settembre, ARRIVERANNO e PARTIRANNO da MILANO ROGOREDO anziché da MILANO CENTRALE.
  • Sulla linea MILANO C.LE – GENOVA/SAVONA/ALBENGA/IMPERIA/VENTIMIGLIA/SESTRI LEVANTE i treni REG e RV di Trenitalia, previsti in arrivo e partenza da Milano Centrale dalle ore 23:35 del 21 alle ore 14.25 del 23 settembre, eccetto i treni 2181 (p.7.25) e 2185 (p.12.25) che PARTIRANNO regolarmente da MILANO C.LE, ARRIVERANNO e PARTIRANNO da MILANO ROGOREDO anziché da MILANO CENTRALE

Di seguito le tabelle con le altre modifiche:

Immagine
Immagine
Immagine
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views