video suggerito
video suggerito

L’appello della polizia per trovare Jason, scomparso a Milano: “È autistico e non parla italiano”

Jason non parla italiano ed è affetto da autismo, si è perso in piazza Duomo a Milano attorno alle 18 di venerdì 27 dicembre e potrebbe trovarsi in difficoltà. La polizia locale di Milano ha diffuso un appello rivolto a tutti i cittadini per trovarlo. È alto 1,87, ha gli occhi blu, indossa una giacca nera, un cappello di lana grigio e i pantaloni neri di una tuta. Chiunque lo abbia visto è invitato a contattare i vigili al numero 02.77272799.
A cura di Simone Gorla
23.778 CONDIVISIONI
Immagine

La polizia locale di Milano ha lanciato un appello a tutti i cittadini milanesi per ritrovare Jason, un ragazzo di 22 anni di nazionalità greca che si è perso in piazza Duomo a Milano attorno alle 18 di oggi, venerdì 27 dicembre.

Milano, scomparso un ragazzo di 22 anni: non parla italiano ed è affetto da autismo

La scomparsa del ragazzo è stata denunciata alla polizia locale che hanno subito dato inizio alle ricerche. Il comando dei vigili di piazza Beccaria ha diffuso la notizia spiegando che Jason "non parla italiano ed è affetto da autismo" e per questo potrebbe trovarsi in grave difficoltà in una città che non conosce. Proprio per la delicatezza della situazione del giovane cittadino greco, è richiesto l'aiuto di tutti per trovarlo e aiutarlo.

Indossa una giacca nero, un cappello di lana e pantaloni di una tuta

La polizia ha diffuso inoltre alcune informazioni pratiche utili per identificare il 22enne. Stando alla nota diffusa, Jason è alto 1,87, ha gli occhi blu, indossa una giacca nera, un cappello di lana grigio e i pantaloni neri di una tuta. L'appello per chiunque lo abbia visto o abbia informazioni utili a ritrovarso è di contattare la polizia locale al numero 02.77272799.

23.778 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views