video suggerito
video suggerito

Lancia petardo contro una finestra chiusa: 29enne perde 5 dita della mano

L’uomo, che ha riportato ustioni di terzo grado, è rimasto mutilato delle cinque dita della mano destra. L’incidente è avvenuto stanotte poco dopo le due, nel quartiere milanese di Selinunte.
A cura di Angela Marino
121 CONDIVISIONI
Immagine

Ha perso cinque dita della mano destra l'uomo che stanotte ha scagliato un petardo contro la finestra della abitazione di alcuni amici, dove si trovava per trascorrere il Capodanno, nell'intenzione di lanciarlo fuori. La finestra era però chiusa è il petardo gli è esploso in mano. Un incidente cruento che ha gravemente mutilato il 29enne di nazionalità egiziana.

L'episodio è avvenuto poco dopo le due di notte, in piazzale Selinunte, nel quartiere arabo, uno dei punti della città in cui si è verificato un picco di esplosioni di petardi. L'uomo si è diretto verso la finestra mentre gli altri in casa dormivano e ha lanciato l'ordigno: questo è ritornato indietro, rimbalzando sul vetro degli infissi chiusi. A quel punto il 29enne lo ha raccolto per liberarsene, ma il petardo è esploso prima che potesse lanciarlo fuori. Gravemente ferito l'uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato alla clinica Multimedica dove i medici hanno riscontrato ustioni di terzo grado.

121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views