video suggerito
video suggerito

Lancia due coltelli contro la figlia incinta, che partorisce prematuramente

La madre della ragazza, una milanese di 62 anni arrestata con l’accusa di lesioni gravissime e conseguente “acceleramento preterintenzionale” del parto di sua figlia figlia. Le ferite provocate dai coltelli hanno costretto la giovane a partorire in anticipo. Sia lei che il bambino stanno bene.
A cura di Enrico Tata
486 CONDIVISIONI
Immagine

Una tremenda lite fra una donna e sua figlia al settimo mese di gravidanza. Una violenta litigata in un appartamento di Milano che per poco non si è trasformata in una tragedia. Le due hanno cominciato a discutere in casa e la mamma, improvvisamente, ha tirato due coltelli da cucina contro la 28enne incinta: non solo l'ha ferita, ma la giovane è stata anche costretta a partorire in anticipo con un cesareo disposto d'urgenza dai medici. Il parto è andato per il verso giusto, il neonato sta bene ma non potrà essere abbracciato dalla nonna, una milanese di 62 anni arrestata con l'accusa di lesioni gravissime e conseguente "acceleramento preterintenzionale" del parto di sua figlia figlia.

L'episodio è avvenuto ieri mattina in un appartamento di via Plana a Milano. La 28enne è stata salvata solo dall'intervento del padre che ha immediatamente bloccato la moglie e accompagnato la figlia all'ospedale Buzzi. I medici che l'hanno visitata hanno riscontrato, oltre a una ferita da coltello all'addome, un distacco della placenta dovuto alla colluttazione con la madre e la perforazione dell'utero con emorragia. Per questo i dottori hanno deciso di procedere subito con il parto cesareo nonostante i soli sette mesi di gravidanza. Tutto è andato bene, il bambino è sano e la neomamma non è in pericolo anche se dovrà rimanere in osservazione per alcuni giorni in ospedale. La madre della ragazza, la nonna del neonato, verrà processata nella giornata di lunedì con il rito direttissimo.

486 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views