video suggerito
video suggerito

Lambrate, aveva tre serre di marijuana nella cantina di casa: arrestato 24enne (FOTO)

Un 24enne residente a Milano, in zona Lambrate-Ortica, è stato arrestato dalla polizia. Nella cantina della sua abitazione nascondeva tre serre con piante di marijuana, oltre a mezzo chilo di droga già pronta, kit per la coltivazione e denaro contante forse frutto dell’attività di spaccio.
A cura di F.L.
132 CONDIVISIONI
Immagine

Anziché dedicarsi al modellismo o ad altri hobby, un ragazzo italiano di 24 anni residente a Milano, in zona Lambrate-Ortica, aveva pensato di dedicarsi alla coltivazione di marijuana. Al suo "passatempo" del tutto particolare e illegale aveva adibito la cantina della sua abitazione, in via Borgomaineiro. Evidentemente assuefatto dall'odore delle piantine, però, il ragazzo non si è accorto che il persistente aroma si diffondeva ben oltre i muri dello scantinato e invadeva tutto lo stabile.

Sequestrato mezzo chilo di droga

Il forte odore ha richiamato l'attenzione di una volante della polizia, che probabilmente aveva già ricevuto qualche segnalazione sul ragazzo. Gli agenti sono entrati nello stabile per un controllo e, una volta arrivati nella cantina del ragazzo, lo hanno trovato all'interno mentre era impegnato col suo "passatempo". In totale i poliziotti hanno scoperto e sequestrato tre serre, mezzo chilo di marijuana già pronta per essere consumata oltre ad alcuni kit per la coltivazione di altre piante. Al ragazzo sono stati sequestrati anche alcune migliaia di euro in contanti, forse provento dell'attività di spaccio di droga. Per il 24enne sono quindi scattate le manette.

132 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views