La nuova vita di Boff, il cane abbandonato più famoso del web: ora si chiama Morgan
Nuova puntata della telenovela che vede protagonista il cane Boff, abbandonato lo scorso 9 agosto nei pressi del cimitero di Boffalora Sopra Ticino, in provincia di Milano. Il cucciolo, un incrocio di spinone, ha trovato negli scorsi giorni una nuova famiglia grazie anche al clamore mediatico suscitato dalla sua storia. Il video dell'abbandono, postato su Facebook dal sindaco di Boffalora, ha difatti collezionato oltre due milioni di visualizzazioni, facendo diventare il cane una vera e propria star dei social network.
Adesso per Boff è iniziata una nuova vita. A partire dal nome: i nuovi proprietari hanno difatti deciso che il cane si chiamerà d'ora in avanti Morgan. Una decisione presa forse anche per simboleggiare un netto distacco dal passato. A prendersi cura di Morgan è una famiglia che abita nel Milanese, senza bambini. I nuovi proprietari, che hanno dovuto superare una rigida selezione scavalcando centinaia di pretendenti, hanno chiesto di mantenere la riservatezza, ma non hanno voluto deludere i tanti fan del loro cane. Da qui la decisione di inviare ai gestori del canile di Cornaredo, la onlus G3A, alcune foto che ritraggono Morgan nella sua nuova casa.
Inutile dire che gli scatti di Boff/Morgan hanno subito collezionato molti apprezzamenti. E chissà che tutto questo affetto per l'animale non faccia pentire i vecchi proprietari che lo hanno abbandonato. La ricerca dei responsabili dell'odioso gesto prosegue, lontano dai riflettori. Quelli, sono destinati solo a Morgan.