video suggerito
video suggerito

La Milano “noir” da leggere: gratis 10 libri in formato ebook ambientati all’ombra della Madonnina

Grazie alla seconda edizione dell’iniziativa “Milano da leggere” fino al 31 maggio sarà possibile scaricare gratuitamente dieci libri in formato ebook: si tratta di noir e gialli ambientati nel capoluogo lombardo. Ecco come scaricarli.
A cura di F.L.
85 CONDIVISIONI
Immagine

Libri gialli e noir ambientati a Milano da leggere gratis sui propri lettori di ebook. È possibile grazie all'iniziativa "Milano da leggere", un progetto del Sistema Bibliotecario di Milano per far conoscere e diffondere la lettura nella sua variante digitale giunto alla seconda edizione. Un'iniziativa decisamente all'insegna del mistero, dal momento che tutti i libri in formato ebook offerti gratuitamente, oltre ad avere trame ambientate in città, appartengono alla narrativa gialla e noir.

Per scaricare i dieci titoli offerti basterà scannerizzare il qr code (http://bit.ly/2n4QFL5) presente nei pannelli che pubblicizzano l'iniziativa presenti nelle stazioni o sui mezzi pubblici. Ci si potrà creare così una vera e propria biblioteca virtuale, con i migliori autori del genere: Scerbanenco, Olivieri, Biondillo, Carcano, Colaprico, Crapanzano, De Angelis, Gurrado, Luzzi e Tuzzi. Per tutti gli amanti della suspense c'è tempo fino al 31 maggio, ultimo giorno dell'iniziativa. La seconda edizione di "Milano da leggere" è stata realizzata con la sponsorizzazione tecnica di Atm e la collaborazione degli editori Bollati Boringhieri, Garzanti, Guanda, Marcos y Marcos, Meravigli, Mondadori, Mursia e dell’Agenzia Letteraria Santachiara.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views