1.110 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La giostra Oreo a Milano dall’8 al 10 dicembre in piazza Gae Aulenti

Una grande giostra Oreo sarà installata in piazza Gae Aulenti, all’interno del parco Porta Nuova, dall’8 al 10 dicembre dalle ore 12 alle 20 .
A cura di Redazione Milano
1.110 CONDIVISIONI
Giostra Oreo in piazza Gae Aulenti, Milano
Giostra Oreo in piazza Gae Aulenti, Milano

Una grande giostra Oreo sarà installata in piazza Gae Aulenti, all’interno del parco Porta Nuova, dall’8 al 10 dicembre dalle ore 12 alle 20 e per i bambini dai 14 anni in poi. Gli ingressi al Campo sono da Piazza Gae Aulenti o da Largo de Benedetti MM Garibaldi. Si tratta, spiega una nota, di "un'attrazione colorata e divertente che invita le persone di tutte le età a stimolare la capacità di meravigliarsi, ritornando bambini per qualche istante. Seggiolini volanti per risvegliare l’immaginazione e tante sorprese per tutti coloro si uniranno all’evento: cascate di biscotti, musica natalizia e animazioni, giochi per i più grandi – chi afferra l’Oreo-fiocco dalla giostra si aggiudicherà un super premio – e ovviamente tanti biscotti Oreo da portare a casa". A commentare i giochi e le giornate, gli speaker radiofonici Diego e La Vale.

Biscotti Oreo, la storia

I biscotti Oreo fanno la propria apparizione nel lontano 1912, prendendo il nome da una strada della Grande Mela, la Oreo Way tra la 9th & 10 Avenues in New York City, dove tutto è iniziato in una piccola bakery. Il resto è storia. Da allora Oreo è sinonimo di biscotto e quando si parla di biscotto non si può fare a meno di pensare ad Oreo. La forma a sandwich, il sapore vanigliato e la consistenza inconfondibile hanno fatto diventare Oreo un’icona americana a livello mondiale. Dopo il secondo dopoguerra, Oreo si è diffuso oltre i confini degli USA, conquistando prima il Canada e poi gli stati dell’America Latina. Oreo è arrivato addirittura in Cina, dove nel 2006 è diventato il biscotto più acquistato. Nell’ultimo decennio la diffusione si è estesa anche in Europa, adesso anche in Italia, trovando un florido mercato che ha accolto molto positivamente la novità.

1.110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views