video suggerito
video suggerito

La campagna “invade” Milano: dal 24 al 25 gennaio ritorna “Agriturismo in fiera”

Torna a Milano la terza edizione di “Agriturismo in fiera”: dal 24 al 25 gennaio 2015, dalle 10 alle 19, appuntamento con i colori e i sapori delle regioni italiane presso il Parco delle esposizioni di Novegro, per due giornate all’insegna della natura.
A cura di Federica Gullace
7 CONDIVISIONI
Immagine

Torna a Milano per la sua terza edizione “Agriturismo in fiera”. Dal 24 al 25 gennaio 2015, dalle ore 10 alle ore 19, presso il Parco delle esposizioni di Novegro si potranno visitare più di 300 strutture agrituristiche, rappresentanti ogni parte d’Italia, da sud a nord. Saranno messi in vendita prodotti rurali e verranno presentate specialità enogastronomiche regionali di ogni tipo, ma non solo: accanto agli stand, saranno organizzati dei laboratori, per grandi e piccini, dove verranno descritti gli alimenti prodotti, con tantissime curiosità.

Il programma della manifestazione

"Agriturismo in fiera" è un appuntamento dedicato a tutta la famiglia, all’insegna del divertimento e del relax, soprattutto per gli amanti del cosiddetto turismo verde: la manifestazione, infatti, permetterà una vera e propria full immersion nella vita di campagna. Una vita fatta di svago per i più piccini, che potranno apprendere le tecniche di mungitura, semina e raccolta nell’Agri-Fattoria, e per i più grandi, che potranno trascorrere una giornata interamente immergendosi nella natura, assaggiando o acquistando i prodotti tipici regionali, scoprendo segreti e bellezze del territorio italiano, tra laboratori teatrali e d’intrattenimento, con seminari e spettacoli musicali che si alterneranno sul GreenCarpet. Insomma, il luogo ideale per poter staccare la spina dalla frenesia di tutti i giorni: un’opportunità per conoscere e scegliere il soggiorno ideale calandosi nella tranquillità di casolari circondati dal verde delle regioni più belle d’Italia. Inoltre, per gli amanti del vino, una intera area sarà dedicata alla degustazione, in compagnia di esperti sommelier e cantine rinomate.

Per tutte le informazioni e per acquistare il biglietto (scontato, se acquistato online) è possibile visitare il sito della manifestazione.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views