215 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’odore di marijuana si sentiva in tutto il palazzo: scoperta piantagione casalinga

Una coppia di pusher è stata arrestata a causa dell’odore che la piantagione casalinga di marijuana liberava per tutto il palazzo. Nell’appartamento 27 piante e 2,5 chili di marijuana, oltre a 5000 euro in contanti presumibilmente frutto dell’attività di spaccio.
A cura di Va.Re.
215 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Avevano organizzato una vera e propria piantagione casalinga di marijuana, ma non avevano pensato a un'impianto di areazione adeguato, così che l'odore si era spargeva per tutte le scale, tanto da allarmare i condomini. Sono stati così i vicini dei due pusher che risiedevano in un appartamento di piazzale Biancamano a Milano, ad allertare le forze dell'ordine.

Quando gli agenti hanno fatto irruzione nell'appartamento hanno trovato ventisette piante, due chili e mezzo di "erba" ad essiccare per essere venduta e 5000 euro in contanti, che si presume essere il ricavo della fiorente attività di spaccio. In casa anche prodotti per la coltivazione e tutto il necessario per pesare e confezionare la marijuana. Così in manette è finita una coppia, un italiano di quarantadue anni e una donna brasiliana di quaranta, per entrambi l'accusa è di produzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

215 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views