video suggerito
video suggerito

L’Expo “d’estate” chiude: concerti gratuiti di Gianna Nannini e Antonello Venditti

Si chiude con i concerti gratuiti di Antonello Venditti e Gianna Nannini l’iniziativa “Experience”, che ha consentito durante i fine settimana estivi la riapertura di parte dell’area Expo. Sabato 8 ottobre il concerto del cantante romano: la rocker toscana si esibirà invece sabato 15 ottobre. “Experience” tornerà a novembre con nuovi eventi.
A cura di F.L.
70 CONDIVISIONI
Immagine

Finisce l'esperimento di "Experience", iniziativa che per tutta l'estate durante i fine settimana ha riaperto parte dell'area Expo ospitando eventi, spettacoli e concerti. Il progetto, finanziata dalla Regione Lombardia, ha anche ricevuto qualche critica per non essere riuscito a sfondare nel cuore dei milanesi. Cercherà di farlo con la festa finale della fase estiva, in attesa di nuove iniziative previste per l'autunno-inverno.

Sabato 8 ottobre sul palco dell'Open Air Theatre si esibirà il cantautore romano Antonello Venditti. Il concerto gratuito offrirà ai fan del cantante tutto il meglio del suo repertorio. Il sabato successivo, 15 ottobre, sullo stesso palco arriva un'altra star della canzone italiana: Gianna Nannini. La rocker toscana chiuderà proprio nell'ex area Expo il suo tour estivo, che ha registrato un grande successo di pubblico. Entrambi i concerti sono gratuiti: l'accesso è libero fino ad esaurimento dei posti, motivo per cui è consigliabile presentarsi per tempo. L'orario di inizio in entrambi i casi è fissato alle 20.30.

Per maggiori informazioni sui concerti e sulle altre iniziative ospitate all'interno dell'area ex Expo si può consultare il sito di Experience. Il progetto di Regione Lombardia proseguirà comunque anche in inverno: dal 10 al 12 novembre nel sito verrà creata una pista da sci alta più di 37 metri e lunga 150, che ospiterà la coppa del mondo di Big Air Freestyle e Snowboard. Altre iniziative sono ancora in fase di definizione.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views