L’ex comico di Zelig Marco Della Noce costretto a dormire in auto: “Sono arrivati casa e lavoro”
Dopo che la sua storia è andata su tutti i giornali e le televisioni le cose hanno cominciato a cambiare per Marco Della Noce, il comico diventato famoso sul palco di Zelig, e ora colpito da una profonda depressione, senza casa né lavoro a seguito della separazione, costretto a dormire in auto. La solidarietà dei suoi concittadini di Lissone, comune della Monza e Brianza, prima ha provveduto a pagargli un albergo, poi a trovargli una casa, mentre sarebbe anche arrivato un lavoro per il comico secondo quanto dichiarata da quanto lui stesso.
L'avvocato dell'ex moglie: "Ha sperperato i suoi soldi"
Continua intanto il botta e risposta con l'ex moglie. La donna, per bocca del suo legale, ha infatti ribadito come la separazione non c'entri nulla con lo stato d'indigenza di Della Noce: "Per oltre 12 anni ha avuto un'altra relazione affettiva, dalla quale è nata una terza figlia. L'attore irresponsabilmente ha sperperato quanto accumulato nei momenti più felici della propria carriera per ragioni che nulla hanno a che vedere con la separazione".
Della Noce: "Farò spettacoli per aiutare i padri separati"
"Me l'avevi promesso, mi dicesti: ‘Ti rovino'. Adesso basta, hai raggiunto il tuo obiettivo", ribadisce il comico in una nuova intervista a il Giornale, il quotidiano che per primo ha raccontatola sua storia. "Non voglio accusare nessuno – ha poi spiegato – mi piacerebbe però sottolineare che in un momento in cui il papà ha delle difficoltà lavorative mi sarei aspettato che il resto della famiglia gli si fosse stretto intorno. Non è concepibile che si debba mantenere lo stesso tenore di vita mentre il papà cena con caffè e latte". E se davvero dovesse tornare a calcare i palcoscenici come comico promette: "Raccoglierò fondi per le battaglie dei padri separati".