106 CONDIVISIONI
8 Aprile 2017
9:49

L’avvocato di Belen risponde a Corona: “I soldi in nero li ha fatti lui. Altro che Bonnie e Clyde”

L’avvocato di Belen Rodriguez risponde alle affermazioni di Fabrizio Corona, chiarendo come la show girl non abbia nulla a che fare con i guadagni in nero nascosti dall’ex re dei paparazzi: “Altro che Bonnie e Clyde”.
A cura di Valerio Renzi
106 CONDIVISIONI

Alle dichiarazioni rilasciate in aula da Fabrizio Corona risponde ora l'avvocato di Belen Rodriguez, la show girl ex compagna del re dei paparazzi in carcere. Altro che Bonnie e Clyde, come detto da Fabrizio: "L'accostamento a tale famigerata coppia di fuorilegge, ancorché improvvido, è stato evidentemente utilizzato solo come termine di paragone al quale rapportare l' immensa notorietà conseguita dalla coppia in quel periodo, a seguito dell'innegabile sovraesposizione mediatica cui era sottoposta, e dalla quale il solo signor Corona ha evidentemente tratto profitto a titolo personale".

Insomma, Belen non avrebbe partecipato ai guadagni del periodo di Corona, e non avrebbe nulla a che fare con gli 1,7 milioni di euro, trovati nel controsoffitto della casa della collaboratrice dell'ex paparazzo Francesca Persi, finita anche lei a processo. Era stato lo stesso Corona a descrivere il periodo con Belen, quello in cui aveva costruito la sua fortuna sottratta al fisco: soldi fatti tra il 2008 e il 2012, ma soprattutto nel 2009 "quando con Belen Rodriguez siamo diventati una coppia mediatica stratosferica, eravamo come Bonnie e Clyde, tutto quello che toccavamo diventava oro". Ora toccherà alla stessa Belen dare la sua versione in aula: la show girl figura tra la lista di testimoni chiamati a deporre dagli avvocati di Corona.

106 CONDIVISIONI
Governo, Meloni:
Governo, Meloni: "Un giorno tornerò a fare la giornalista"
723 di askanews
Storico Natale in Ucraina al Monastero delle Grotte di Kiev
Storico Natale in Ucraina al Monastero delle Grotte di Kiev
1 di askanews
Benedetto XVI, la vita di Joseph Ratzinger: il Papa della rinuncia che amava Dio, Mozart e i gatti
Benedetto XVI, la vita di Joseph Ratzinger: il Papa della rinuncia che amava Dio, Mozart e i gatti
8 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni